Come fare per partecipare ad un’invasione digitale?

Come fare per partecipare ad un’invasione digitale?

Siamo vicinissimi alla quinta edizione delle Invasioni Digitali e in calendario ci sono già tantissimi luoghi meravigliosi da scoprire e invadere! Vediamo allora come possiamo fare per iscriverci e diventare invasori.

Per prima cosa andiamo sul calendario 2017 e scegliamo l’invasione che ci interessa. Possiamo ricercare per data, provincia, comune o regione:

Come partecipare alle invasioni digitali

Una volta scelta la nostra invasione, scorriamo nella pagina fino in fondo e troviamo la frase ” E’ necessario accedere col proprio account o iscriversi al sito per partecipare all’invasione”.

Come partecipare alle invasioni digitali

Se siamo già iscritti al sito, e abbiamo user e password andiamo ad effettuare il login cliccando su account. Se non siamo ancora iscritti andiamo su “iscriversi” e si aprirà la pagina di registrazione.

Registrarsi ad un'invasione

Una volta registrati ci arriverà per email la conferma, nella stessa email ci sarà anche la password per accedere al sito dalla pagina “Account”.

Ecco fatto! Adesso che siamo registrati torniamo sulla pagina dell’invasione alla quale vogliamo partecipare, sempre dal calendario, e clicchiamo su “Registrati all’invasione” scegliendo il numero di persone per cui vogliamo prenotare.

Come partecipare alle Invasioni Digitali

Ci arriverà la conferma per email.

Adesso non dobbiamo fare altro che presentarci il giorno dell’invasione all’orario stabilito e invadere!

#invasionidigitali #culturehasnoborders